Termini e Condizioni di Vendita

Il Vero Mezzaro Genovese Prodotto in Italia | rivara1802 | Termini e Condizioni di Vendita

Termini e Condizioni di Vendita

Il Vero Mezzaro Genovese Prodotto in Italia | rivara1802 | Termini e Condizioni di Vendita

Termini e Condizioni di Vendita

Click here for Terms and Conditions - ENGLISH VERSION


 

Indirizzo Telematico Web : www.rivara1802.it
Email: info@rivara1802.it

 
RIVARA1802 SRL
Piazza San Lorenzo 36 r
16123  Genova
Vendita biancheria

 

 

COME ORDINARE

Esistono due metodi per acquistare, il primo è tramite il sito, seguendo semplicemente le istruzioni del programma, in alternativa, basterà prendere nota del codice e descrizione dell’articolo da voi scelto, ed effettuare l’ordine tramite mail info@rivara1802.it o telefonicamente +39 0102473252  mantenendo in entrambi i casi la riservatezza dei vostri dati.
Il nostro Servizio Clienti disponibile al recapito telefonico (+39)0102473252, potrà in orario di apertura del negozio darvi assistenza per difficoltà nella navigazione e completamento dell’ordine.

L’evasione dell’ordine verrà effettuata entro 24/48 ore lavorative dal ricevimento dell’ordine. In caso di mancata o momentanea giacenza in magazzino della merce acquistata, il cliente verrà informato delle tempistiche di spedizione telefonicamente o via email.

 

ALIQUOTA I.V.A.

Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA.

 

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione della merce ordinata in Italia, sono : € 10,00. Per tutte le spedizioni all’estero, il cliente sarà tempestivamente informato della tariffa di spedizione da applicare sulla base del peso volumetrico del pacco.

 

 METODO DI PAGAMENTO (TERRITORIO NAZIONALE)

Il programma vi darà la possibilità di scegliere il metodo di pagamento a voi più congeniale.

Per acquisti di importi superiori a € 300,00  si richiede il pagamento anticipato con bonifico, paypal, carta di credito. Per tutte le informazioni contattare info@rivara1802.it o contattare servizio clienti +390102473252.

  • PAY PAL

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarete reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserirete il vostro indirizzo email e la vostra password ed effettuerete il pagamento.

I vostri dati finanziari non saranno condivisi con Rivara1802 srl  ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Rivara1802 srl l’importo sara’ rimborsato sul vostro conto PayPal. Rivara1802 srl  non sara’ responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

  • CARTA DI CREDITO

Il pagamento avverrà su server sicuro/protetto PAYPAL. Infatti un cliente può acquistare tramite paypal anche non avendo un vero e proprio conto paypal, ma, utilizzando semplicemente la carta di credito sul server sicuro e protetto PAYPAL.  

  • BONIFICO BANCARIO

Intestato a  :  RIVARA1802 SRL
Banca:BANCA INTESA SAN PAOLO

IBAN: IT72V0306901460100000010351
BIC -SWIFT: BCITITMM

 
METODO DI PAGAMENTO (EUROPA e ESTERO)


Tutti i prodotti presenti nel catalogo possono essere spediti anche all’estero, le relative tariffe di spedizione verrano comunicate ai clienti in seguito all’ordine. Le modalità di pagamento accettate per le spedizioni in Europa e all’ estero sono le seguenti:

  • PAY PAL

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarete reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserirete il vostro indirizzo email e la vostra password ed effettuerete il pagamento.

I vostri dati finanziari non saranno condivisi con Rivara1802 srl  ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Rivara1802 srl l’importo sara’ rimborsato sul vostro conto PayPal. Rivara1802 srl  non sara’ responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

  • CARTA DI CREDITO

Il pagamento avverrà su server sicuro/protetto PAYPAL. Infatti un cliente può acquistare tramite paypal anche non avendo un vero e proprio conto paypal, ma, utilizzando semplicemente la carta di credito sul server sicuro e protetto PAYPAL. I costi di spedizione verranno calcolati nel momento in cui effettuate l’acquisto.

  • BONIFICO BANCARIO

Intestato a :  RIVARA1802 SRL
Banca: BANCA INTESA SANPAOLO

 IBAN: IT72V0306901460100000010351
BIC -SWIFT: BCITITMM

 
GARANZIA DEI PRODOTTI

Tutti i prodotti venduti da RIVARA1802 SRL  godono di legale garanzia.

 

DISPONIBILITA’ DELLA MERCE

Nel caso in cui alcuni articoli da voi prescelti non fossero disponibili, RIVARA1802 SRL vi comunicherà i tempi di consegna tramite e-mail o telefonicamente.

Nel caso in cui l’attesa risultasse troppo lunga, potrete disdire l’ordine inviando una e-mail all’indirizzo: info@rivara1802.it.

La consegna dei prodotti acquistati, dal momento dell’evasione dell’ordine, avviene in 48/72 ore lavorative. Per tutti i prodotti presenti nel nostro magazzino l’evasione avviene in 24 ore lavorative. Per tutti i prodotti non presenti momentaneamente nei nostri magazzini, la reperibilità degli stessi avviene, generalmente, in 6/8 giorni lavorativi  (con un massimo di 15 giorni in casi particolari). Nel caso in cui l’attesa dovesse superare i tempi massimi previsti, entro 24 ore lavorative dall’avvenuta conferma dell’ordine il nostro staff comunicherà preventivamente al cliente le tempistiche di consegna tramite email o telefonicamente.

 

EMISSIONE FATTURA ACCOMPAGNATORIA

Per le aziende che desiderano ricevere una regolare fattura, dovranno inserire i dati relativi di fatturazione quando richiesto dal software alla voce INDIRIZZO PREDEFINITO PER LA FATTURAZIONE
 

DIRITTO DI RECESSO

Rivara1802 srl  riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente (D. Lgs. 206/2005). Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 gg come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare una comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati: all’attenzione di Rivara1802 srl Piazza San Lorenzo, 36 r  16123 Genova.
Il rimborso viene effettuato con lo stesso strumento di pagamento scelto all’atto dell’ordine, Le spese di spedizione non sono mai oggetto di rimborso.
Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare la merce tramite corriere, riponendola nell’imballo originale che non deve apportare nessun tipo di manomissione  tale da garantirne l’integrità della merce durante il trasporto. L’imballo, come la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata al medesimo indirizzo.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, Rivara1802 srl  effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata (escluse eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
Per cui l’unica spesa che il cliente dovrà sostenere per avvalersi del diritto di recesso è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede.
ATTENZIONE: Il diritto di recedere dal contratto non si applica  nel caso tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati. Il diritto di contrassegno non è mai oggetto di rimborso.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi in anteprima Promozioni e Novità sui nostri prodotti